Antico casale in pietra ubicato in posizione collinare panoramica con una bellissima vista sulla Valdichiana e sull'antico borgo di Lucignano.
La superficie dell'immobile è di 243mq oltre a 5 ettari di terreno con vigna e ulivi.
La proprietà appartenuta a un famosissimo critico musicale e organista britannico è in ottime condizioni e mantiene le caratteristiche architettoniche originarie in perfetto stile rustico toscano. Troviamo infatti finiture in pietra, archi di mattoni, alti soffitti con travi in legno a vista.
Il casale disposto su due livelli è composto al piano terra da un grande soggiorno che affaccia sui rilassanti scorci del paesaggio, cucina, zona pranzo e bagno.
Il primo piano accessibile sia da scala interna che esterna è composto da una grande zona studio con terrazzo panoramico coperto, due camere matrimoniali e bagno.
All'esterno è la natura la vera protagonista grazie alla posizione perfettamente soleggiata e ricca di privacy. Nei 5 ettari di terreno troviamo un grande giardino che circonda l'immobile, una zona destinata a uliveto, una vigna mentre il terreno restante è di tipo boschivo.
Impianto di riscaldamento a Gasolio mentre l'approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo privato
Arezzo 25km, Siena 50km.
L'aeroporto più vicino è quello di Perugia 90km ( 1 ora )
Aeroporto di Roma 230km ( 2 ore e 20 minuti) Aeroporto di Firenze 105km ( 1 ora e 15 minuti ) Aeroporto di Pisa 170km ( 1 ora e 50 minuti)
Caratteristiche